The Conjuring 2 – L’evocazione: il nuovo trailer in lingua originale e in italiano! – WonderCon 2016

Pubblicato il 26 Marzo 2016 alle 21:13

Uscirà il prossimo 8 giugno in Italia.

In occasione del WonderCon 2016 è stato presentato il nuovo trailer di The Conjuring 2 – L’evocazione, nuovamente diretto da James Wan. Il film vede il ritorno di Patrick Wilson e Vera Farmiga nei ruoli dei coniugi Ed e Lorraine Warren, investigatori del paranormale realmente esistiti. Nel nuovo film, i Warren si recano nel nord dell’Inghilterra per aiutare una madre single che deve crescere i quattro figli in una casa infestata da spiriti malevoli.

Potete vedere di seguito il trailer in lingua originale:

E qui in italiano:

Frances O’Connor interpreta la madre single. I quattro figli sono interpretati da Madison Wolfe,Lauren Esposito, Patrick McAuley e Benjamin Haigh. Nel cast figurano inoltre Maria Doyle Kennedy; Simon Delaney); Franka Potente e Simon McBurney (Mission Impossible: Rogue Nation).

James Wan ha diretto il film e ha scritto la sceneggiatura insieme a Carey Hayes & Chad Hayes e a David Leslie Johnson. Peter Safran, Wan e Rob Cowan sono i produttori.

Il primo The Conjuring – L’evocazione ha incassato più di 319 milioni di dollari in tutto il mondo, il secondo miglior incasso della storia per un horror dopo L’esorcista. Nel 2014 è uscito lo spin-off Annabelle.

Le vicende dei coniugi Warren hanno ispirato horror quali Amityville Horror e Il messaggero – The Haunting in Connecticut.

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24