Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: la conferenza stampa dal WonderCon 2016

Pubblicato il 26 Marzo 2016 alle 21:38

Uscirà il 1 giugno 2016 in Italia.

Si è svolta al WonderCon 2016 la conferenza stampa di presentazione di Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra. Sono intervenuti Stephen Amell (Arrow) e Megan Fox, rispettivamente interpreti di Casey Jones e April O’Neil, il regista David Green e i produttori Andrew Form e Brad Fuller.

Il regista ha confermato che nel sequel ci saranno cinque nuovi personaggi: Bebop, Rocksteady, Baxter Stockman, Krang e Casey Jones. Fred Armisen presterà la voce a Krang.

Sui temi del film, il produttore Andrew Form: “E’ un film sull’accettazione. Il primo film era sulla famiglia. Questo s’intitola Fuori dall’ombra. Le tartarughe vivono nell’ombra. Ora dovranno affrontare ciò che sono ed accettarlo.”

Il produttore ha poi parlato di Bebop e Rocksteady: “Sono stupidi e divertenti. Sono idioti, zucconi. In una rissa possono farmi male ma è facile schivarli. Sono gli sgherri di Shredder e portano molto alleggerimento comico nel film.”

Stephen Amell sul ruolo di Casey Jones: “E’ surreale diventare parte della famiglia delle tartarughe.” Casey s’imbatte nelle tartarughe mentre cerca Bebop e Rocksteady. “E’ un po’ sospettoso sulle tartarughe. Quando lo incontriamo nel film, non è il vigilante con la mazza da hockey. E’ un agente carcerario. Ma ha una mazza da hockey.”

Amell è anche il protagonista della serie tv Arrow: “In uno scontro tra Oliver Queen e Casey Jones vincerebbe Oliver ma non ucciderebbe l’avversario. Quindi Casey tornerebbe per fargliela pagare.”

Megan Fox ha parlato di April: “Stavolta il film si concentra più sulla sua relazione con le tartarughe e con la sua famiglia. Cerca uno scopo in modo diverso.”

Fuller ha rivelato: “Le tartarughe andranno in Brasile. Per la prima volta lasceranno New York. Dovranno prendere l’aereo. Le tartarughe viaggeranno e lasceranno l’ambiente in cui si sentono a proprio agio.”

Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra è diretto da David Green (Earth to echo). Michael Bay, Brad
Fuller e Andrew Form tornano in veste di produttori, la sceneggiatura è scritta da Josh Appelbaum e Andrè Nemec. Nel cast tornano Alan Ritchson, Noel Fisher, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Megan Fox, Will Arnett e William Fichtner. A loro si aggiungono Brian Tee (Shredder), Tyler Perry (Baxter Stockman), Stephen Amell (Casey Jones), Gary Anthony Williams (Bebop), Sheamus (Rocksteady), Laura Linney, Brittany Ishibashi (Karai) e la supermodella Alessandra Ambrosio.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34