Resident Evil: Vendetta è il titolo del nuovo film dedicato al videogioco della Capcom

Pubblicato il 25 Marzo 2016 alle 14:35

In computer grafica e con la collaborazione della Ducati.

Poche ore fa la Marza Animation Planet ha annunciato al mondo che sta sviluppando e producendo il nuovo film tratto dalla famosa serie videoludica horror giapponese: Resident Evil creata dalla Capcom.

Il produttore esecutivo è Takashi Shimizu e il film sarà sviluppato in computer grafica dalla CG animation studio con la regia di Takanori Tsujimoto, con la sceneggiatura da parte di  Makoto Fukami e con Kenji Kawai che si occuperà esclusivamente della composizione della colonna sonora.

Il film avrà una una sceneggiatura completamente esclusiva ed includerà personaggi provenienti dai diversi giochi della serie Capcom come Chris Redfield, Rebecca Chambers, e Leon Kennedy. Inoltre il produttore della Capcom Hiroyuki Kobayashi e Sengoku Basara che si è occupato del quarto capitolo della serie, supervisioneranno il progetto.

Il dettaglio per ora davvero interessante riguarda la partnership con la Ducati che permetterà l’inserimento nel set del nuovo modello XDiavel.

A Leon farà bene mettersi in sella a questa moto per poter lasciare alle spalle i suoi numerosi nemici e sarà un elemento sicuramente fondamentale per quanto riguarda il comparto action della sceneggiatura.

Screenshot con Leon e la "sua" Ducati XDiavel.
Screenshot con Leon e la “sua” Ducati XDiavel.

Il titolo del film è Resident Evil: Vendetta e la sua release mondiale è prevista per il 2017.

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

Junji Ito, autore dei celebri Tomie e Uzumaki, tornerà sugli scaffali delle librerie italiane con due nuove opere inedite. Star...

13/10/2021 •

09:38

Successo travolgente quello di Invincible, fumetto made in USA scritto da Robert Kirkman per i disegni di Cory Walker e Ryan...

12/10/2021 •

23:06

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12