Criminal Minds: L’addio a uno dei personaggi (SPOILER)

Pubblicato il 25 Marzo 2016 alle 14:05

Criminal Minds è una serie televisiva statunitense ideata da Jeff Davis e trasmessa dal 2005 dalla CBS. In Italia la serie è trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e in chiaro da Rai 2.

Nessuno si aspettava di dover dire addio proprio a Derek Morgan, interpretato da Shemar Moore, che pare abbia deciso di lasciare la squadra per occuparsi della sua famiglia, dopo essere riuscito a scappare da un rapimento e dopo aver chiesto alla fidanzata Savannah, interpretata da Rochelle Aytes, di sposarlo. In seguito al rapimento, ossia nell’episodio successivo, Derek, dopo aver sposato Savannah, da la caccia a coloro che lo hanno rapito e torturato.

Tuttavia dopo aver ricevuto l’ordine di non proseguire con la sua caccia alla vendetta decide di fermarsi, soprattutto per il fatto che la moglie ha rischiato di essere coinvolta e di essere uccisa. Quindi ha deciso di lasciare il BAU e di occuparsi della sua famiglia, abbandonando il rischioso lavoro.

L’attore ha dichiarato di aver lasciato lo show per provare cose nuove, infatti ha già occupato il ruolo di co-star e produttore per The Bounce Back.

Queste sono le parole che il produttore esecutivo ha lasciato in seguito all’addio di Shemar:
“Noi di Criminal Minds siamo tristi nel dire “Addio” a Derek. Ci rattrista anche il fatto che Shemar Moore non sarà più sul set.

Rispettiamo le sue scelte, ma non per questo non siamo tristi. Era importante per noi onorare un personaggio che è rimasto con noi per più di un decennio. Il BAU come abbiamo visto fin da subito cresce anche grazie al cambiamento e dopo essersi fermato per piangere la perdita di Derek, si è adattato. Il BAU sa che i cattivi sono molti e quindi non può far altro che andare avanti, anche con un agente in meno.”

Fonte: (Deadline)

TAGS

Articoli Correlati

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36

Scream, il nuovo capitolo della omonima saga horror cult degli Anni 90, arriverà al cinema in Italia nel corso del 2022....

12/10/2021 •

16:10