Valerian: la prima immagine ufficiale del cinecomic di Luc Besson con Cara Delevingne

Pubblicato il 24 Marzo 2016 alle 14:39

Il fumetto francese creato da Pierre Christin arriva sul grande schermo.

Sul suo account Instagram, il regista Luc Besson ha postato la prima immagine ufficiale di Valerian and the City of a Thousand Planets nella quale potete vedere Dane DeHaan (Green Goblin in The Amazing Spider-Man 2) e Cara Delevingne (l’Incantatrice in Suicide Squad) nei ruoli dei due protagonisti: Valerian e Laureline.

Valerian

Il film sarà l’adattamento cinematografico della serie a fumetti di fantascienza francese Valerian e Laureline, scritta da Pierre Christin e disegnata da Jean-Claude Mézières.

Nel cast figurano anche Ethan Hawke (Regression, Boyhood, La notte del giudizio), Clive Owen (Sin City, I figli degli uomini) e Rihanna (Battleship, Annie – La felicità è contagiosa). John Goodman (Monsters & co., Speed Racer, Transformers 4) presterà la voce ad un alieno.

Valerian and the City of a Thousand Planets è scritto e diretto da Besson. Virginie Besson Silla sarà la produttrice insieme alla EuropaCorp che finanzierà, produrrà e distribuirà il film. Uscirà il 21 luglio 2017 in Francia.

Articoli Correlati

DC Animated ha annunciato la data di uscita di Catwoman Hunted, il film animato originale sull’affascinante ladra di Gotham...

17/10/2021 •

10:24

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

17/10/2021 •

10:00

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37