X-Men Apocalypse. In arrivo l’app con premi straordinari!

Pubblicato il 24 Marzo 2016 alle 14:10

Mancano solo due mesi all’uscita di X-Men: Apocalypse nei cinema e  sono già usciti due emozionanti trailer, ma nel 21° secolo le campagne promozionali non si limitano più al semplice spot o allo scontato trailer..

Il 21° secolo è dei social media, vissuto da persone che non fanno altro che tenere sempre d’occhio i loro apparecchi, che siano telefoni o tablet, ed è proprio per questo che la Fox ha deciso di lanciare un app con dei contenuti esclusivi.

Utilizzando la tecnologia della piattaforma Victorius, la app di X-Men:Apocalypse sarà “una comunità” per i veri fan dei mutanti di casa Marvel, in cui potranno chattare tra loro, conoscere eventi e giweaway creati appositamente per la community, ma sopratutto, trovare contenuti esclusivi ogni Venerdì.

E se questo non bastasse a convincervi, la app consente consente anche la possibilità di partecipare a un concorso esclusivo.

Secondo “The Hollywood Reporter“, per partecipare gli utenti dovranno caricare un video in cui spiegare quale sarebbe il loro “potere” se fossero mutanti.

I 100 fan con il maggior numero di seguaci potranno vincere dei premi speciali, e i primi 5, in più, potranno partecipare a una delle primissime proiezioni di X-Men:Apocalypse.

Anche se non si dovesse vincere, l’app rimane comunque un modo interessante per interagire con altri fan degli X-Men, e ricevere ogni settimana notizie esclusive riguardo il film.

Ricordiamo che l’arrivo nelle sale italiane di X-Men: Apocalypse, è previsto per il 19 Maggio.


Fonte: CinemaBlend

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34