Spider-Man: Zendaya conferma di avere un ruolo nel film

Pubblicato il 23 Marzo 2016 alle 17:10

Il nuovo film uscirà il 7 luglio 2017 negli USA.

Intervenuta all’Ellen DeGeneres Show, l’attrice e cantante Zendaya Coleman (A tutto ritmo, Ballando con le stelle, K.C. Agente Segreto) ha confermato di essere nel nuovo film di Spider-Man co-prodotto da Marvel e Sony: “Non posso dire nient’altro a parte che ci sarò. Non so quando inizieranno le riprese, per essere onesti. E’ entusiasmante fare un vero film. Quando si tratta di recitazione, sono praticamente una sconosciuta. Non sono mai stata in un vero film o niente di simile prima. Ho dovuto iniziare dal fondo come tutti gli altri. Ho fatto provini su provini su provini ed ho dovuto affrontare nozioni preconcette su di me per le cose che ho fatto in precedenza. Devi impegnarti davvero, darci dentro, lavorare, intervenire a tutte le riunioni e i provini.”

Tom Holland debutterà nel ruolo di Spider-Man in Captain America: Civil War, in uscita il prossimo 4 maggio in Italia. Il giovane attore inglese sarà poi protagonista del film Marvel-Sony. Marisa Tomei (The Wrestler, La Grande Scommessa) interpreterà zia May.

Il film sarà diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car) da una sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Come ti rovino le vacanze).

Il nuovo film di Spider-Man è una co-produzione Sony Pictures e Marvel Studios e uscirà il 7 luglio 2017 negli USA anche in IMAX.

Articoli Correlati

Anime Factory ha appena annunciato due nuovi titoli che godranno del doppiaggio in Italiano per la pubblicazione home video....

01/10/2021 •

15:00

What If…? è stato un grosso interrogativo quando è stato annunciato. Lo spettacolo doveva essere la prima avventura...

01/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ONE PIECE 1027. Il capitolo si apre con Rufy che tiene testa a Kaido sul tetto. Le...

01/10/2021 •

10:45