Iron Man, di prossima uscita in Italia “Fix Me”

Pubblicato il 22 Aprile 2011 alle 14:15

Attualmente la Panini Comics sta pubblicando in Italia la saga “Stark Resilient”.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER


Al termine di questa, sarà la volta di “Fix Me”, dove Iron Man affronterà una delle più grandi minacce dell’ Uomo Ragno: il Dottor Octopus. Se non seguite le avventure del ragno, sappiate che Octopus è notevolmente cambiato da quello che avete visto in Spider-Man 2 ed è diventato un grottesco ibrido uomo-macchina.

Inoltre, le sue condizioni fisiche stanno deteriorandosi velocemente. Quello che Otto Octavius alias Octopus vuole da Stark è l’ammissione che neanche il creatore dell’armatura di Iron Man è in grado di guarirlo, causandogli così una pesante umiliazione e, per fare questo, tiene in ostaggio l’intera New York. Faranno  anche la loro comparsa l’uomo sabbia ed Electro, altri classici nemici di Spider-man.

La saga vedrà impegnato il cavaliere dall’armatura ipertecnologica fino al numero 503 di “Invincible Iron Man”, numero di passaggio verso il maxi evento Marvel “FearItself”.

Al timone di “Fix Me” troveremo i capisaldi del nuovo Iron Man: Matt Fraction e Salvador Larroca.

Articoli Correlati

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

11/01/2022 •

18:38

Sony tramite Microsoft ha rivelato la Spider-Man 8-Movie Collection. Questa collezione include Spider-Man, Spider-Man...

11/01/2022 •

18:21

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

11/01/2022 •

18:10