Anime Primavera 2016: Crunchyroll annuncia due simulcast in italiano

Pubblicato il 22 Marzo 2016 alle 09:03

Una commedia scolastica e una serie d’azione dai toni sovrannaturali.

Per la stagione primaverile alle porte Crunchyroll ha annunciato la diffusione di due nuovi anime in contemporanea alla trasmissione giapponese, proposti sul portale con sottotitoli in lingua italiana.

Si parte il 6 Aprile alle 13:00 (fuso orario italiano) con Twin Star Exorcists (Sousei no Onmyouji), trasposizione animata dell’omonimo manga che Yoshiaki Sukeno, autore di Binbogami, serializza dal 2013 all’interno del mensile Jump SQ. dell’editore Shueisha. L’anime è prodotto dallo studio Pierrot di Naruto e Tokyo Ghoul.

La sinossi italiana: “Mostri grotteschi noti come Impurità abitano Magano, un mondo parallelo al nostro presente. Gli esorcisti purificano queste apparizioni malvage per proteggere la gente. Rokuro Enmadou non desidera diventare un esorcista, anche se ha il talento per esserlo, ma un oracolo gli attribuisce il titolo di “Twin Star Exorcist,” nome conferito agli esorcisti sposati.
Benio Adashino, la ragazza che riceve il titolo assieme a Rokuro, è determinata a esorcizzare tutte le Impurità dal mondo. I due si trovano coinvolti sempre di più in battaglie come i Twin Star Exorcist, e quando vede Benio combattere con il desiderio di diventare più forte, Rokuro è costretto ad affrontare la debolezza con cui ha convissuto dai tempi della Tragedia di Hiinatsuki.
Ora che il suo sguardo è nuovamente rivolto alla battaglia, grazie a Benio, Rokuro decide di combattere come esorcista e i Twin Star Exorcist affronteranno le più potenti Impurità insieme!”

Dal 7 Aprile alle 16:00 italiane verrà invece trasmesso Anne-Happy, tratto dal manga di Cotoji, anche noto come Unhappy o Unhappy Go Lucky!, in corso dal 2012 sulla rivista Manga Time Kirara Forward edita da Houbunsha. La serie animata è prodotta da Silver Link (Baka to Test, Dusk Maiden of Amnesia).

La trama: “Tutti gli studenti della classe 1-7 dell’Accademia Tennogofune sembrano perseguitati da “karma negativo” o sfortuna. Hanakoizumi An la sfortunata, Hibarigaoka Ruri delle tragiche storie d’amore, Kumegawa Botan con la sua salute perennemente cagionevole, Hagyuu Hibiki con il suo cattivo senso dell’orientamento e Ekoda Ren con costanti problemi da donne sono appena entrate a far parte della classe e si daranno da fare per vivere la propria vita scolastica meglio che possono…”

Fonte: CR

Articoli Correlati

Karas, la serie di OVA che ha festeggiato il 40° anniversario dello studio Tatsunoko, godrà del doppiaggio in Italiano. Yamato...

01/10/2021 •

19:03

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 6 Ottobre 2021 comprendono il comics L’Orda e manga come Tokyo Revengers 7 e Kemono...

01/10/2021 •

18:49

Anime Factory ha appena annunciato due nuovi titoli che godranno del doppiaggio in Italiano per la pubblicazione home video....

01/10/2021 •

15:00