Il Libro della Giungla: Idris Elba, Scarlett Johansson e gli altri attori fotografati con i rispettivi animali

Pubblicato il 21 Marzo 2016 alle 15:47

Uscirà il 14 aprile 2016 in Italia.

La Walt Disney Pictures ha diffuso nuove immagini del cast de Il Libro della Giungla con le rispettive controparti animali del film. Potete vederle di seguito:

Il Libro della Giungla, che racconta la storia di Mowgli (l’esordiente Neel Sethi), è un incredibile e perfetto mix di scene girate dal vivo con ambientazioni digitali e straordinari animali frutto di un’animazione fotorealistica. “Il Libro della Giungla è una storia universale, in cui tutti possono identificarsi, che racconta il percorso di crescita di un bambino”, dice il produttore Brigham Taylor. “Walt Disney ha raccontato la storia attraverso l’animazione tradizionale ma noi oggi abbiamo la tecnologia adatta per portare in vita questi personaggi, rendendoli fotorealistici: possiamo inserire perfettamente un bambino vero all’interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile”.

Il Libro della Giungla è la trasposizione live del classico d’animazione Disney. Diretto da Jon Favreau (Iron Man 1 e 2, Cowboys & Aliens) Il film vede nel cast Neel Sethi (Mowgli), Emjay Anthony (Fratello Grigio), Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Idris Elba (Shere Khan), Christopher Walken (Re Louie), Scarlett Johansson (Kaa), Giancarlo Esposito (Akela), e Lupita Nyong’o (Raksha).

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36