Deadpool: Tim Miller parla del sequel e di Cable

Pubblicato il 20 Marzo 2016 alle 14:50

Il film è disponibile nelle sale italiane.

Tim Miller, regista di Deadpool, è intervenuto al Silicon Valley Comic-Con ed è stato intervistato a ComicBook.com. Miller ha parlato del sequel: “Non credo che fare un film più grande significhi fare un film migliore. Racconti una storia organica con il personaggio. Il mondo di Deadpool non dev’essere per forza più grande. Non credo che il film sia piaciuto ai fan per gli effetti visivi. Il film ha molto cuore ed umorismo ed un protagonista diverso da qualunque altro. Fare un film più grande non sarebbe onesto nei confronti del personaggio.”

Sull’eventuale presenza di Cable nel sequel: “Leggendo i fumetti, mi sono fatto un’idea di come Cable debba essere. Qualcuno a Des Moines, in Iowa, potrebbe avere un’idea diversa. E potrebbe non piacermi la sua idea. Potrei leggerla ma potrei non farla. Ho sentito le cose più svariate ma non gli dl retta. Guardo al fumetto e al perché la gente ama questi personaggi.”

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Deadpool è diretto da Tim Miller da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, già autori dello script di Zombieland. Nel cast figurano Ryan Reynolds, Andre Tricoteux, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano, Morena Baccarin.

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21