Batman v Superman: Kaley Cuoco e altri attori di serie tv si schierano in un video promozionale

Pubblicato il 20 Marzo 2016 alle 14:54

La DC Entertainment ha pubblicato un nuovo video promozionale di Batman v Superman: Dawn of Justice, dove diversi attori di serie tv si schierano.

La DC Entertainment ha pubblicato un nuovo video promozionale di Batman v Superman: Dawn of Justice, dove diversi gli attori di The Big Bang Theory, Legends of Tomorrow, Flash, Supergirl, iZombie, Supernatural e Lucifer si schierano  con uno dei due eroi.

Quando giunge il momento della Cuoco, l’attrice dichiara che “probabilmente, vince Batman”. Sta dalla parte del Cavaliere Oscuro, dunque: nulla di strano, se non fosse per il fatto che la bella bionda ha avuto in passato una relazione proprio con Henry Cavill, l’attuale Superman.

Nulla di serio, ma il flirt ha ricevuto grande attenzione da parte dei media…che la Cuoco sia dalla parte di Batman per qualche vecchia questione in sospeso?

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of justice uscirà nelle sale italiane il 23 Marzo 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Successo travolgente quello di Invincible, fumetto made in USA scritto da Robert Kirkman per i disegni di Cory Walker e Ryan...

12/10/2021 •

23:06

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36