NETFLIX: nuovo film del regista di SUICIDE SQUAD con Will Smith

Pubblicato il 20 Marzo 2016 alle 14:00

Alcune settimane fa era uscita la notizia che Netflix fosse la frontrunner per l’acquisizione dei diritti del nuovo film del regista David Ayer e oggi sappiamo che la piattaforma di streaming online ha chiuso l’accordo con una cifra superiore ai 90 milioni di dollari.

Bright, il titolo di questa nuova pellicola, sarà il prossimo film del regista David Ayer, autore dell’imminente Suicide Squad e del film bellico Fury, e vedrà come protagonisti Will Smith Joel Edgerton.

La sceneggiatura è scritta da Max Landis che ha venduto il suo script a Netflix per 3 milioni di dollari che è una delle cifre più alte degli ultimi anni per uno sceneggiatore. Landis è conosciuto principalmente per il suo lavoro sul film supereroistico Chronicle ma anche per American Ultra. Inoltre ha anche scritto recentemente la miniserie a fumetti American Alien che narra le origini di Superman, che si concluderà a breve.

La trama narra le vicende di un gruppo di poliziotti che risolvono i crimini con la magia, in un universo parallelo che si divide tra umani e personaggi mitologici. Un mix tra thriller poliziesco e fantascienza.

Dei 90 milioni solo la metà verrano spesi per la produzione mentre i restanti andranno agli attori protagonisti e per la promozione. Il film potrebbe anche avere un’uscita limitata nelle sale cinematografiche.

Fonte: Deadline

Articoli Correlati

È stata ufficialmente presentata la locandina dell’anime Orient, tratto dal manga realizzato da Shinobu Ohtaka, creatore...

20/11/2021 •

17:30

Benjamin Percy, lo scrittore titolare della serie principale di Wolverine a cominciare dal 2020, è attualmente al lavoro su...

20/11/2021 •

17:16

Tutte le uscite Panini DC Italia del 25 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

20/11/2021 •

10:00