ONE PIECE GOLD: il secondo TRAILER del nuovo film di One Piece, arriva un Ammiraglio!

Pubblicato il 19 Marzo 2016 alle 11:20

Il lungometraggio animato, supervisionato da Eiichiro Oda, uscirà in Giappone il 23 luglio.

Dopo aver dato un’occhiata ai personaggi originali disegnati da Eiichiro Oda appositamente per il film, è il momento del secondo trailer di One Piece Gold, 13° lungometraggio cinematografico dedicato alle avventure piratesche di Rufy e compagni:

Tesoro: Signore e signori. Benvenuti nella più grande città del divertimento del mondo, Gran Tesoro!
Testo: Produttore esecutivo: Eiichiro Oda / Regista: Hiroaki Miyamoto / Sceneggiatura: Tsutomu Kuroiwa
Testo: Imperatore Dorato: Gild Tesoro
Tesoro: Ancora una volta questa notte, dementi con il pensiero fisso del denaro saliranno su questa nave sperando di diventare ricchi in fretta.
Tesoro: Questa è una nazione indipendente ufficialmente riconosciuta dal governo.
Testo: Una zona protetta che nemmeno il Governo Mondiale può toccare.
Tesoro: Adesso, vi prego di godervi allegramente il momento in cui sogni e speranze si trasformano in disperazione. Non c’è divertimento più straordinario.
Testo: I “mostri” del Nuovo Mondo si mettono in moto.
Folla: Uccideteli!
Tesoro: Non è forse questo il palcoscenico più grande del mondo? Cosa farai, Cappello di Paglia?
Rufy: Ti gonfierò di botte!

one piece film gold poster visual 1
Il poster di Eiichiro Oda

Oltre a darci un’idea della personalità e degli scopi dell’inquietante Gild Tesoro (probabilmente il principale avversario del film per la ciurma di Cappello di Paglia) il trailer anticipa la presenza di Akainu/Sakazuki, il più inflessibile degli Ammiragli.

Come ci ricorda il trailer One Piece Gold è diretto da Hiroaki Miyamoto (One Piece serie tv episodi 352-679, assistente alla regia in One Piece: il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta), alla sua prima regia per il cinema; la sceneggiatura è stata stesa da Tsutomu Kuroiwa, scrittore attivo nel campo dei film dal vivo per cui ha scritto — tra gli altri — i copioni di Black Butler/Kuroshitsuji e Liar Game: The Final Stage. Oda-sensei si è occupato di character design e soggetto originali.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio in Italiano di Assassination Classroom, trasposizione anime del manga omonimo di Yusei...

18/11/2021 •

20:43

Janet Van Dyne, alias Wasp, è uno dei personaggi più cruciali dell’intera continuity Marvel, e di recente è tornata alla...

18/11/2021 •

18:35

Marvel Comics ha annunciato Spider-Gwen: Gwenverse, previsto per il prossimo Febbraio, il lancio di una nuova serie limitata sul...

18/11/2021 •

16:00