Batman v Superman: i due eroi in contrasto anche per la leadership della Justice League

Pubblicato il 18 Marzo 2016 alle 19:00

Ospite al Jimmy Kimmel, Henry Cavill commenta un altro punto saliente del contrasto fra Batman e Superman: la leadership della Justice League.

Prima del film, Batman e Superman hanno avuto modo di scontrarsi parecchie volte nei fumetti e, uno dei motivi principali di questi dissidi era sicuramente la leadership della Justice League: tra due eroi così carismatici, d’altronde, non poteva essere diversamente.

Ospite al Jimmy Kimmel, Henry Cavill ha avuto modo di parlare (e scherzare) col conduttore su questo tema: “C’è una discussione tra di loro su chi debba essere il leader. C’è una sorta di relazione amore odio tra di loro” afferma Cavill che, seguendo il presentatore nello scherzo, continua “Sono quasi attratti…Beh, Ben è un bell’uomo!”

L’assist arriva a Jimmy Kimmel, che conclude la discussione affermando che, con questi due eroi protagonisti, si potrebbe realizzare il porno più bello della storia.

Tralasciando gli scherzi, non sappiamo come, nel film, verrà affrontata l’idea della formazione della Justice League e di come la leadership del gruppo risulti un problema. Per saperne di più, non ci resta che attendere il 23 marzo.

 

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of justice uscirà nelle sale italiane il 23 Marzo 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio in Italiano di Assassination Classroom, trasposizione anime del manga omonimo di Yusei...

18/11/2021 •

20:43

Janet Van Dyne, alias Wasp, è uno dei personaggi più cruciali dell’intera continuity Marvel, e di recente è tornata alla...

18/11/2021 •

18:35

Marvel Comics ha annunciato Spider-Gwen: Gwenverse, previsto per il prossimo Febbraio, il lancio di una nuova serie limitata sul...

18/11/2021 •

16:00