Medal of Honor: Pacific Assault, prossimamente sarà gratis

Pubblicato il 18 Marzo 2016 alle 15:00

E’ proprio il caso di dirlo in questo caso, Offre la ditta! Sì perchè, per tutti i nostalgici che lamentavano la mancanza di giochi ambientati nella Seconda Guerra Mondiale, tra quelli usciti di recente, arriverà una notizia che forse potrà placare gli animi dei più infervorati. Infatti per tutti gli utenti iscritti ad Origin, sta per arrivare gratis uno dei più bei titoli degli ultimi tempi, ambientato durante il secondo conflitto Mondiale, stiamo parlando di Medal of Honor: Pacific Assault.

La piattaforma Origin, sviluppata da Electronic Arts, dopo aver regalato nel mese di febbraio a tutti i suoi utenti iscritti, attraverso il suo programma Offre la Dittala versione PC di Need for Speed Most Wanted, ha annunciato che per aprile lo sostituirà con uno dei migliori FPS ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Stiamo parlando del celebre sparatutto, Medal of Honor: Pacific Assault.

Medal of Honor: Pacific Assault, è un gioco pubblicato dalla EA Games uscito nel lontano 2004 e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. E’ il seguito di Medal of Honor: Allied Assault, titolo uscito due anni prima. In questo titolo ripercorreremo le battaglie salienti che si sono tenute in quello storico conflitto, e precisamente, come suggerisce appunto il titolo, ci troveremo nell’Oceano Pacifico, nelle ambientazioni insulari di Pearl Harbor, Guadalcanal e Tarawa, tra esplosioni di granate, fischi di proiettili e spruzzi d’acqua.

36217484_618bae9ef6

L’unica nota dolente è che purtroppo il gioco non ha più una modalità multiplayer, in quanto i server, a causa della data piuttosto lontana dall’uscita, sono stati chiusi nel 2014. Inoltre, a detta della EA Games, per problemi di natura tecnica, non è stato possibile ripristinare le funzionalità online del gioco, anche se comunque ci sono in atto dei tentativi per riattivarli. Ma bisogna anche dire che la campagna in single player è piuttosto corposa e con diverse e lunghe missioni, che sapranno comunque mantenerci impegnati per diverse ore senza il rischio di annoiarci.

Per poter effettuare il download gratuito di Medal of Honor: Pacific Assault bisognerà effettuare l’accesso attraverso il proprio account Origin e seguire le indicazioni che sono presenti sulla pagina ufficiale del titolo. Adesso sta a voi procurarvi qualche granata e imbracciare di nuovo il vostro fidato M1 Garand, mentre a noi non resta altro che augurarvi buona fortuna, in guerra ne serve molta.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD di Ottobre 2021 sono state comunicate attraverso una nota stampa ufficiale. A seguire tutte...

04/10/2021 •

17:29

Far Cry 6 sarà disponibile dal 7 Ottobre 2021 per Xbox Series X e S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5, Stadia, Amazon...

04/10/2021 •

16:33

L’universo narrativo animato di Detective Conan si arricchisce di due nuovi anime che adatteranno altrettanti spin-off....

04/10/2021 •

15:47