“Game of Thrones è troppo BRUTALE”, ammette Stannis Baratheon

Pubblicato il 17 Marzo 2016 alle 18:45

L’attore Stephen Dillane ammette di non essere riuscito a guardare lo show perché troppo brutale, nonostante abbia recitato nella serie (ATTENZIONE, SPOILERS NELL’ARTICOLO!)

Guerriero impavido e condottiero coraggioso in quel di Westeros, un po’ meno nella vita reale. Stephen Dillane ha ammesso di non essere riuscito a guardare Game of Thrones, perché lo trova troppo brutale perché lui possa sostenerne la visione.

E’ abbastanza brutale, non sono riuscito a guardare molto. Troppo difficile per me. E’ davvero troppo doloroso. E’ molto intenso, troppo opprimente, l’intero mondo della serie lo è.

Queste sono state le sue dichiarazioni a RadioTimes.com, che non si sono limitate a questo. Infatti, quando gli è stato chiesto cosa avesse ricavato dalla serie, ha risposto semplicemente “soldi”; e, quando gli è stato chiesto se avesse tratto o meno soddisfazioni personali o professionali dall’aver recitato nella serie, ha risposto negativamente. Dopo aver detto di non biasimare le persone per aver smesso di guardare la serie dopo che il suo personaggio ha fatto bruciare al rogo sua figlia, Dillane ha fatto marcia indietro dicendo che lo show è comunque fantastico, e che non respinge tutto ciò che è presente nella serie. 

Game-of-Thrones-Episode-9

Fortunatamente per lui, non avrò molto altro da guardare, in quanto Stannis è definitivamente morto, stando alle sue parole: “Stannis è morto. Per quanto ne sappia.” La cosa che sorprende è che evidentemente l’attore pare non aver apprezzato la sua partecipazione alla serie.

Game of Thrones tornerà con la sesta stagione sulla HBO. In Italia è trasmessa da Sky Atlantic. Qui potete trovare il trailer della nuova stagione.

Articoli Correlati

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03

Kemono Jihen, la serie anime che adatta il manga originale di Sho Aimoto, è ora disponibile su Netflix con il doppiaggio in...

01/12/2021 •

10:38

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21