Incontra il producer di JOJO’S BIZZARRE ADVENTURE: eyes of heaven in un esclusivo video!

Pubblicato il 17 Marzo 2016 alle 17:00

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un’intervista con Niino Noriaki, il producer di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

In questo video, Niino Noriaki racconta la storia e i personaggi dell’ottavo arco di JoJo’s Bizarre Adventure e spiega i differenti stili di combattimento tra cui le Stand, i Ripple o il Vampirismo. Naturalmente il producer è anche molto felice per l’uscita anche in Europa di questo gioco.

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN è sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, già autore del precedente JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, oltre che della serie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM e molti altri franchise di successo. JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN trasforma il mondo di JoJo’s Bizarre Adventure introducendo una nuova storia supervisionata da Hirohiko Araki, il creatore della serie manga originale.

Utilizzando un inedito stile di gioco due contro due, i giocatori potranno scegliere il proprio alter ego tra oltre 50 personaggi, ognuno dotato di attacchi personali, che i fan della serie sicuramente riconosceranno  e apprezzeranno subito. I personaggi sono suddivisi in base allo stile di combattimento in cui sono  specializzati, dando ai giocatori una serie di suggerimenti sui tipi di attacchi e le strategie che potranno utilizzare durante i combattimenti.

Articoli Correlati

La talentuosa mangaka shojo Keiko Takemiya è attualmente alle prese con un’iniziativa che definire lodevole sarebbe...

03/12/2021 •

07:00

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00