Dopo aver reso nota la data di uscita del volumetto, Shueisha offre un’anteprima dell’illustrazione di copertina.

Attraverso un post sull’account Twitter ufficiale della rivista V-Jump, la casa editrice Shueisha ha mostrato in anteprima l’immagine di copertina del primo volumetto del manga ispirato a Dragon Ball Super realizzato da Toyotaro.

Il tankobon si intitola “Dai-Roku Uchu no Senshi-tachi” (“I Guerrieri dell’Universo 6”), ovvero lo stesso titolo del settimo capitolo della serie uscito lo scorso Dicembre sul mensile; si compone di 192 pagine e ha un prezzo di listino di 400 Yen più tasse. Sia CD Japan sia Amazon Japan hanno già aperto i preordini a fronte di un’uscita fissata al 4 Aprile.

Ecco il Tweet:

Dragon Ball Super è in corso dal 20 Giugno 2015 su V-Jump; il decimo capitolo uscirà il 19 Marzo all’interno del numero 5 della rivista.
Non mancano differenze rispetto alla controparte animata, di cui spesso e volentieri ha anticipato gli eventi: è stato infatti saltato l’arco narrativo della Rinascita di Freezer per passare direttamente allo scontro del torneo a squadre tra gli dei della distruzione Beers dell’Universo 7 e Champa dell’Universo 6 — ossia la terza saga dell’anime in onda a partire dall’episodio 28 trasmesso il 24 Gennaio su Fuji TV.

Sia l’anime sia il manga sono al momento inediti nel nostro Paese.

Fonte: Kanzenshuu

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui