Naruto, svelata la data di partenza del manga Boruto

Pubblicato il 15 Marzo 2016 alle 08:49

Dopo le prime immagini in anteprima, ecco svelato quando la serie spin-off del celeberrimo shonen di Masashi Kishimoto inizierà a essere serializzata.

Il sito ufficiale della ‘Nuova Generazione’ della saga di Naruto ha svelato che il manga spin-off Boruto, supervisionato da Masashi Kishimoto, scritto da Ukyo Kodachi (assistente sceneggiatore nel film Boruto – Naruto the Movie) e disegnato da Mikie Ikemoto (assistente del maestro Kishimoto durante la serializzazione di Naruto),  debutterà all’interno del 23° numero di Weekly Shonen Jump il 9 Maggio prossimo.

La pubblicazione procederà al ritmo di un capitolo al mese. Qui alcune illustrazioni in anteprima.

boruto naruto manga jump

La serie, come sappiamo, sarà preceduta da un episodio autoconclusivo di Naruto scritto e disegnato da Masashi Kishimoto che uscirà sul numero doppio 21/22 di Jump del 25 Aprile. Al momento non è ancora chiaro dove il one-shot si inserirà, se dopo il capitolo 700 del manga, dopo l’ultimo capitolo di Naruto Gaiden o dopo gli eventi del film Boruto.

Conclusosi in Giappone a Novembre 2014, anche in Italia Naruto è prossimo all’epilogo: l’edizione Planet Manga del 72° e ultimo volumetto sarà disponibile ad Aprile.

Ricordiamo infine che Masashi Kishimoto è al lavoro su una nuova serie che dovrebbe avere taglio fantascientifico.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05