Batman v Superman: il Clark Kent di Henry Cavill sarà più vicino al fumetto che alla versione di Christopher Reeve

Pubblicato il 15 Marzo 2016 alle 01:04

Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

Durante la promozione di Batman v Superman: Dawn of Justice, Henry Cavill ha parlato con Insing Movies della sua interpretazione di Clark Kent: “E’ più simile ai fumetti che alla versione di Richard Donner e Christopher Reeve. Anche se quella interpretazione è molto amato, credo che questo Clark sia più in linea con quello del fumetto, è un giornalista, un reporter. C’è meno leggerezza, meno tono comico in questa performance.”

“Superman non avrebbe mai pensato di essere accusato di essere il cattivo. Ha capito che la gente può avere paura di lui ma non avrebbe mai creduto che si arrivasse a tanto.”

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

Articoli Correlati

Halo e Xbox compiono venti anni e per l’occasione, durante un evento dedicato, è arrivato il primo teaser trailer...

15/11/2021 •

22:04

Milano, novembre 2021 – È ufficiale, torna HeroQuest. In Italia, per la prima volta interamente in italiano. Con grafiche...

15/11/2021 •

18:55

Vi avevamo riportato che Spider-Man: No Way Home avrebbe debuttato in Italia il 16 Dicembre 2021 solo al cinema. Sony Pictures...

15/11/2021 •

18:31