Una serie di sfortunati eventi: Patrick Warburton sarà Lemony Snicket nella serie tv!

Pubblicato il 14 Marzo 2016 alle 19:54

La serie letteraria di Lemony Snicket sarà trasposta per Netflix.

Hollywood Reporter annuncia che Patrick Warburton è entrato a far parte del cast della serie tv Una serie di sfortunati eventi nel ruolo di Lemony Snicket, lo scrittore e fotografo, perseguitato dai suoi nemici per delle false accuse. Jude Law ha prestato la voce al personaggio nel film del 2004.

Inoltre è stato ufficializzato oggi che Neil Patrick Harris (How I met your mother, I Puffi) interpreterà il Conte Olaf. Malina Weissman e Louis Haynes saranno invece Violet e Klaus. Malina Weissman è nota per aver interpretato la giovane Kara Zor-El nella serie tv Supergirl in onda sulla CBS. Louis Hynes è un esordiente.

Una Serie di Sfortunati Eventi sarà realizzata per Netflix e sarà costituita da 13 episodi. Uno dei registi della serie sarà Barry Sonnenfeld, produttore esecutivo del film del 2004 con Jim Carrey.

Daniel Handler, vero nome di Lemony Snicket, produrrà la serie che tornerà a creare il mondo dark e umoristico di Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, tre orfani vessati dal malvagio Conte Olaf, un parente a cui sono stati affidati e che vuole eliminarli per impossessarsi della loro eredità.

TAGS

Articoli Correlati

L’uscita del film anime Jujutsu Kaisen 0 – prevista, in Giappone, il 24 dicembre 2021 – sarà l’occasione...

05/12/2021 •

10:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 9 dicembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

05/12/2021 •

10:00

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

05/12/2021 •

10:00