Henry Cavill: “Ben col costume da Batman non vedeva nulla!”

Pubblicato il 14 Marzo 2016 alle 17:24

In una recente intervista a Good Morning America, Henry Cavill ha parlato delle difficoltà del suo collega Ben Affleck col suo costume da Batman.

Essere un eroe non deve essere affatto semplice, specialmente quando sei costretto ad indossare costumi super corazzati. Come ci confessa Henry Cavill a Good Morning America, Ben Affleck ha avuto problemi col suo costume da Batman durante le riprese.

“Ben ha un grande senso dell’umorismo, fortunatamente, ma con quel grosso costume non vedeva nulla! Capitava spesso che buttasse giù qualcosa, ma non perchè sia goffo o altro, soltanto perchè non riusciva a vedere. Purtroppo, è difficile andare in giro con un costume del genere”.

Speriamo che nel film Batman non abbia avuto questi problemi, altrimenti sarà dura per lui confrontarsi con Superman!

 

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of justice uscirà nelle sale italiane il 23 Marzo 2016.

(via CB

Articoli Correlati

In collaborazione con Anime Factory presentiamo la clip “Cosa Succede” in esclusiva per i nostri utenti,...

02/12/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

02/12/2021 •

11:00

L’anime film Jujutsu Kaisen 0, adattamento del volume omonimo della serie di Gege Akutami, debutterà nei cinema del...

02/12/2021 •

10:54