LEGO Marvel’s Avengers: il trailer del character pack di Civil War

Pubblicato il 14 Marzo 2016 alle 15:31

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per il character pack di Civil War per Marvel’s Avengers

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per il character pack di Captain America: Civil War, disponibile per LEGO: Marvel’s Avengers. Il DCL, disponibile gratuitamente solo su  Playstation Network, contiene oltre nove personaggi giocabili proveniente dal prossimo fim Marvel, tra cui Agent 13, Black Panther, Captain America, Crossbones, Falcon, Iron Man (Mark 46), Scarlet Witch, War Machine e Winter Soldier.

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21