Gomorra, arriva la seconda attesa stagione!

Pubblicato il 14 Marzo 2016 alle 19:00

Gomorra è una serie televisiva italiana tratta dall’omonimo romanzo best seller di Roberto Saviano. La serie è trasmessa da Sky Atlantic e diretta da Stefano Sollima, già alla regia di un’altra serie di successo,ovvero Romanzo Criminale, e del film prodotto da Netflix, Suburra.

I nuovi 12 episodi andranno in onda sempre su Sky Atlantic a partire dal 10 Maggio. La serie ha debuttato nel 2014 ed è subito stato un successo clamoroso di critica e pubblica, venduta all’estero in oltre 130 mercati internazionali tra cui anche gli Stati Uniti. Oltre un milione di spettatori hanno seguito le puntate della prima stagione diventando subito un fenomeno di culto, paragonandosi alle più celebri serie televisive americane.

Oltre a Sollima, showrunner della serie, la regia è affidata anche ad altri registi: Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi. Nel cast ritroveremo Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino e Marco Palvetti a cui si aggiungono Gianluca Di Gennaro, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio.

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrando le esplosioni su tutta Onigashima. La donna ferita da Sanji non vuole scappare finché non ritrova...

03/12/2021 •

10:00

C’è grande attesa per la seconda stagione dell’anime di The Rising of the Shield Hero. L’anime tratto dal...

03/12/2021 •

09:00

Gli effetti devastanti del COVID-19 hanno colpito realtà di ogni tipo, dalla più piccola a quella maggiormente affermata. E in...

03/12/2021 •

08:00