Secondo teaser per il film live-action di I am a Hero

Pubblicato il 14 Marzo 2016 alle 10:00

Azione e zombie nella pellicola ispirata al manga di Kengo Hanazawa pubblicato in Italia da GP Manga.

Dopo un primo trailer e l’anteprima con premio annesso al festival spagnolo di Sitges, I am a Hero del regista Shinsuke Sato (Gantz) è oggetto di un secondo teaser prima dell’uscita in Giappone il 23 aprile:

https://youtu.be/4ccfB35sG5I

Prodotto da TOHO il film, come il manga di Kengo Hanazawa da cui è tratto, racconta di Hideo Suzuki (interpretato da Yo Oizumi), assistente mangaka di scarso successo e altrettanto scarse prospettive. La sua vita viene sconvolta dall’esplosione di un’epidemia zombie, e Hideo dovrà mettersi in strada con il suo fucile (una rarità in Giappone) per cercare di mettersi in salvo insieme alle persone che incontrerà nel suo girovagare tra città e paesi infestati.

i am a hero

Gli effetti speciali (digitali e non) del film saranno realizzati da Makoto Kamiya, che ha lavorato a due capitoli della saga cinematografica di Resident Evil: Degeneration e Damnation. La pellicola sarà anticipata il 9 aprile da uno speciale che verrà trasmesso in streaming intitolato I am a Hero – il Giorno dell’Inizio.

i am a hero

Il manga, in corso dal 2009, stando alle dichiarazioni dell’autore si sta avvicinando alla conclusione. In Italia GP ha pubblicato 15 volumi dei 19 disponibili ad oggi.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09