Deadpool: il trailer per il mesiversario

Pubblicato il 12 Marzo 2016 alle 14:41

Il film è disponibile nelle sale italiane.

Deadpool è uscito nelle sale USA esattamente un mese fa ed ha già incassato più di 680 milioni di dollari in tutto il mondo. Per l’occasione è stato diffuso online un nuovo divertente trailer:

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Deadpool è diretto da Tim Miller da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, già autori dello script di Zombieland. Nel cast figurano Ryan Reynolds, Andre Tricoteux, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano, Morena Baccarin.

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29