The CW rinnova tutti i suoi show: Arrow, Flash, Vampire Diaries…

Pubblicato il 12 Marzo 2016 alle 15:05

The CW, rete televisiva statunitense specializzata in programmi indirizzati ai teenagers, con una mossa a sorpresa ha rinnovato tutti i suoi show in programmazione, ben 11 serie originali.

Pochi giorni fa erano state ufficializzate le date dei season finale di questa stagione mentre ora il canale ha annunciato il rinnovo delle sue serie: Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Crazy Ex-Girlfriend, The 100, IZombie, Jane The Virgin, The Originals, Reign, Supernatural e The Vampire Diaries.

Nonostante alcuni di questi programmi non facciano numeri clamorosi di spettatori, il canale ha deciso di credere ancora nei suoi show con questa mossa inaspettata.

Il presidente della CW,  Pedowitz, in una conferenza stampa ha detto ”The CW è diventata la casa di alcuni degli show più acclamati dalla critica con una lunga lista di serie dislocate lungo la settimana, passando dalla commedia musicale ai supereroi action fino ad arrivare agli sci-fi drama.

Mentre continuiamo a promuovere la nostra strategia di continua programmazione originale tutto l’anno, rinnovare queste 11 stagioni per il prossimo anno ci mette in una posizione strategica e ci permette di lanciare i nostri show sia in autunno, che nella midseason che nell’estate.”

Fonte: comicbook

Articoli Correlati

Netflix ha finalmente svelato il cast principale della serie live action che adatta il One Piece di Eiichiro Oda. Iñaki Godoy è...

09/11/2021 •

23:53

Hunter x Hunter arriva su Prime Video per la prima volta con il doppiaggio in Italiano il 30 Novembre 2021, come vi abbiamo già...

09/11/2021 •

15:33

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, il film animato che ha festeggiato il 20° anniversario della serie, arriverà nei...

09/11/2021 •

13:50