Civil War: John Boyega (Star Wars) si schiera col Team Cap

Pubblicato il 11 Marzo 2016 alle 20:45

Sul web i fan sono scatenati, ognuno pronto a sostenersi con uno o con l’altro team: non è esente dalla febbre di Civil War John Boyega, che si schiera col Team Cap.

Dopo che la Marvel ha lanciato gli hashtag per i due team, il fan web si è letteralmente diviso in due, con ogni persona pronta a schierarsi totalmente con Iron Man o  con Cap. Non è esente dal gioco, da buon fan, John Boyega, protagonista di Star Wars VII.

L’attore si è completamente messo dalla parte del Team Cap, sostenendolo pubblicamente su Twitter: “Sono con Captain America. Completamente” ha scritto Boyega, che ha continuato prendendo scherzosamente in giro l’altro team “Potete da ora ottenere la vostra registrazione governativa, con tanto di distintivo da supereroi come i poliziotti”.

Ha sottolineato poi come le colpe dei danni visti nel trailer non possano essere attributi ai supereroi: “Gli edifici che si vedono in fiamme è opera dei nemici, non di certo dei supereroi. E poi, se c’è un edificio in fiamme, spero che Iron Man faccia in tempo a salvararmi, senza aspettare che arrivi via posta il distintivo inviato dal governo. #teamcap” ha scritto, sottolineato uno dei più grandi difetti della teoria sostenuta da Tony Stark.

Per concludere, Boyega ha tirato fuori anche un po’ di orgoglio Star Wars, scrivendo “Comunque, prima di tutto #teampoe”.

E voi, da che parte state!?

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016

(via CB)

Articoli Correlati

Mentre è finalmente approdata su Netflix Strappare lungo i bordi la prima serie animata di Zerocalcare (leggete qui la nostra...

17/11/2021 •

15:10

Le voci di corridoio riportate ad inizio anno che indicavano una nuova serie originale sul maghetto più famoso del grande...

17/11/2021 •

13:17

Mai giudicare un libro dalla copertina, ma anche una serie spesso solo dai primi episodi, soprattutto se pensata per una...

17/11/2021 •

12:49