Beetlejuice 2: arriva la smentita di Tim Burton

Pubblicato il 11 Marzo 2016 alle 19:44

Il film non è ancora in fase di sviluppo.

Come precedentemente riportato, Showbiz Spy ha diffuso alcune dichiarazioni di Tim Burton circa il sequel Beetlejuice: “Il film è stato approvato dalla Warner Bros. ed è in partenza. Abbiamo parlato con i membri del cast che vogliamo nel film e li avremo tutti, compresi Michael Keaton e Wynona Ryder. Abbiamo la sceneggiatura pronta, tutto è al suo posto, dobbiamo solo prepararci per iniziare a girare.”

Attraverso un portavoce di Tim Burton, MTV conferma ora che il film non è in fase di sviluppo e che il regista non avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione a Showbiz Spy.

In una recente intervista, Wynona Ryder ha parlato del suo ritorno nel ruolo di Lydia Deetz: “Credo di poterlo confermare perché Tim Burton ha rilasciato un’intervista. E’ tutto top secret. ‘Non so cosa può accadere’, ha detto. Poi ci sono state le conferenze stampa per Big Eyes e ha detto: ‘Oh, sì, lo stiamo facendo e ci sarà Winona.’ Quindi cosa posso dire? Se l’ha detto lui. Ma davvero non so molto più di quanto sappiate voi.”

In precedenza, Burton ha dichiarato a ComingSoon.net: “Beetlejuice è un personaggio che amo e mi manca lavorare con Michael.”

Seth Grahame-Smith (Dark Shadows, La Leggenda del Cacciatore di Vampiri, Night of the Living) e David Katzenberg sono al lavoro sulla sceneggiatura del film. La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, il nuovo film di Tim Burton, uscirà il prossimo 30 settembre negli USA.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28