Mindhunter: Confermato il protagonista

Pubblicato il 12 Marzo 2016 alle 16:30

Mindhunter è una serie ideata da David Fincher e che verrà prodotta da Netflix nel 2017, con la collaborazione inoltre di Charlize Teron.

David Fincher ha confermato il protagonista della sua prossima serie per Netflix. Holt McCallany sarà il protagonista maschile in Mindhunter, il nuovo show, a cui Fincher lavora già da diversi anni, basato sul libro “Mindhunter: Inside the FBI’s Elite Serial Crime Unit” del 1996. Il progetto, inizialmente affidato alla FOX e poi passato a Netflix, verrà scritto da Brit Joe Penhall e tra i produttori ci sarà Charlize Teron.

La serie tv si svolgerà nel 1979 parlerà della criminalità e del suo approccio con l’FBI, verranno infatti individuati nuovi metodi per scoprire serial killer, violentatori e criminali. McCallany, che in passato aveva già collaborato con Fincher in Fight Club, dovrà interpretare Bill Tench, un detective molto astuto. Al suo fianco sono confermati anche gli attori Anna Torv (Fringe) che interpreterà Wendy, una psicologa molto intelligente, e Jonathan Groff (Glee e Looking) che interpreterà Holden, un agente speciale.

Fonte(Collider)

Articoli Correlati

Sir Gawain e il Cavaliere Verde arriva nel nostro paese direttamente in streaming su Amazon Prime Video; nuova storia tutta...

18/11/2021 •

10:00

The Matrix Resurrections, quarto film della serie delle sorelle Wachowski, uscirà a Natale negli USA e il 1 Gennaio 2022 in...

18/11/2021 •

09:39

Diego Tinoco (On My Block), l’attore che interpreta Ikki /Nero di Phoenix nel live action Saint Seiya – Knights of...

18/11/2021 •

09:20