Chris Evans: “Civil War cambierà l’universo Marvel”

Pubblicato il 11 Marzo 2016 alle 15:26

Dopo Captain America: Civil War, il Marvel Cinematic Universe non sarà più lo stesso. A dichiararlo è l’attore Chris Evans.

Si è soliti usare la frase “cambierà tutto” per eventi conclusivi di un percorso (specialmente fumettistico) e la Marvel, nella preparazione a Captain America: Civil War, sta percorrendo esattamente la stessa strada. In una sessione di domande con i fan, a sottolineare il concetto è lo stesso attore interprete di Steve Rogers, Chris Evans.

“Se il film cambierà le dinamiche dei rapporti fra i personaggio? Assolutamente si, e non solo: la cambieranno per sempre. Ma non voglio anticiparti altro per non rovinare la sorpresa!” afferma l’attore rispondendo alla domanda di un fan.

A rincarare la dose ci pensa anche il regista Joe Russo, dichiarando che Civil War avrà numerose ramificazioni: “Gli eventi della pellicola causeranno effetti che avranno una ricaduta per molto, molto tempo. Altereranno in modo significativo la psicologia dell’intero Marvel Cinematic Universe”.

Captain America: Civil War sarà dunque più di un terzo episodio della trilogia dedicata al Capitano, ma segnerà inevitabilmente il futuro prossimo dell’intero Universo Marvel. Il modo in cui questo avverrà è però ancora sconosciuto: l’ipotesi più gettonata è che sia presente una morte alla fine del film, anche se ancora non è stato confermato nulla. Non ci resta dunque che aspettare impazientemente l’uscita del film e restare attentamente incollati alla poltrona per tutto il tempo della proiezione.

 

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016

(via CB)

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35