Big Bang Theory: il cast si esibisce in Grease con una sexy Kaley Cuoco

Pubblicato il 11 Marzo 2016 alle 18:00

L’intero cast di Big Bang Theory si è esibito nel musical Grease, facendo concetrare tutta l’attenzione sulla splendida Kaley Cuoco.

Jim Parsons, Johnny Galecki, Melissa Rauch, Kunal Nayyar, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Mayim Bialik hanno riproposto le più celebri scene del musical Grease sul palcoscenico del Beverly Hilton Hotel lo scorso mercoledì 9 Marzo per l’evento di beneficenza A Night at Sardi’s per donare fondi ad un’associazione per la cura dell’Alzheimer.

Sandy è stata interpretata da Melissa Rauch che in The Big Bang Theory è Bernadette mentre il ruolo di Danny, il personaggio che fu portato sullo schermo da John Travolta, è andato a Kunal Nayyar, ovvero Raj.

L’attenzione è stata però catalizzata dalla splendida Kaley Cuoco che ha cantato in una veste molto ironica e sensuale, indossando degli shorts e calze a rete. Di seguito trovato un video pubblicato da Enterteinment Tonight con spezzoni dello spettacolo e una galleria con alcune foto.

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrando le esplosioni su tutta Onigashima. La donna ferita da Sanji non vuole scappare finché non ritrova...

03/12/2021 •

10:00

C’è grande attesa per la seconda stagione dell’anime di The Rising of the Shield Hero. L’anime tratto dal...

03/12/2021 •

09:00

Gli effetti devastanti del COVID-19 hanno colpito realtà di ogni tipo, dalla più piccola a quella maggiormente affermata. E in...

03/12/2021 •

08:00