Supergirl: la serie arriva su Mediaset Premium!

Pubblicato il 10 Marzo 2016 alle 15:30

Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda sulla CBS a partire dallo scorso 26 Ottobre con la sua prima stagione.

Dalla pagina Facebook della DC Films apprendiamo che l’episodio pilota della serie verrà proiettato questo weekend (Venerdì 11 e Sabato 12) alla fiera Cartoomics a Milano, alle ore 13:00 presso i Palco Centrale. Mentre a partire dal 2 Aprile arriverà finalmente in Italia sul canale Premium Action di Mediaset.

Supergirl è interpretata da Melissa Benoist. Gli showrunner sono Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, i quali sono le menti dietro altri prodotti televisivi di successo come Arrow e Flash ( qui trovate le date dei season finale).

La serie è già stata confermata per una seconda stagione e nei prossimi episodi vedrà l’apparizione del Flash televisivo Grant Gustin nei panni di special guest. Nel cast ci sono anche Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra Danvers), Jeremy Jordan (Winsolow Schott) e David Harewood (Hank Henshaw).

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41