Baywatch: nuove immagini dal set con Alexandra Daddario, Dwayne Johnson e Zac Efron

Pubblicato il 9 Marzo 2016 alle 23:34

Uscirà il 19 maggio 2017 negli USA.

Sono in corso le riprese di Baywatch. Sul suo account Instagram, Dwayne Johnson ha postato la prima immagine ufficiale di Alexandra Daddario sul set dichiarando: “Lei porta Baywatch su un altro livello. Il mondo si è innamorato di Alexandra Daddario in San Andreas e sono rimasto impressionato ogni giorno dalle sue capacità e dalla sua presenza a tal punto che l’ho rivoluta nel nostro film. Aspettate di vedere lei e le altre ragazze proteggere la spiaggia.”

Baywatch

Di seguito potete vedere altre immagini dagli account di Johnson e di Zac Efron:

Dwayne Johnson e Zac Efron sono rispettivamente Mitch Buchannon e Matt Brody, interpretati da David Hasseloff e David Charvet nella serie originale. Mitch è un rigoroso guardaspiaggia costretto a far coppia con Matt, una giovane testa calda, per salvare la loro spiaggia dalla distruzione ambientale per mano di un magnate del petrolio.

Diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici) da una sceneggiatura di Damian Shannon e Mark Swift (Freddy vs. Jason, il remake di Venerdì 13), Baywatch vede nel cast Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra, Hannibal Buress e David Hasseloff. Il film è co-prodotto da Ivan Reitman (Ghostbusters).

La serie originale è partita nel 1989, è durata undici stagioni, si è conclusa con un film per la tv ed ha dato vita allo spin-off Baywatch Nights.

Articoli Correlati

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33