Daredevil: il promo della seconda stagione con Elektra e il Punitore in costume!

Pubblicato il 9 Marzo 2016 alle 09:00

La seconda stagione sarà disponibile su Netflix il prossimo 18 marzo.

Marvel e Netflix hanno diffuso online il nuovo promo della seconda stagione di Daredevil nel quale potete vedere il supereroe, Elektra e il Punitore con i rispettivi costumi:

Proprio quando Matt pensa di aver riportato l’ordine in città, nuove forze si sollevano ad Hell’s Kitchen. Ora l’Uomo Senza Paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e una vecchia fiamma, Elektra Natchios. Frank Castle, un uomo in cerca di vendetta rinato come il Punitore, prende la giustizia nelle sue mani nel quartiere di Matt causando enormi problemi. Nel frattempo, Matt deve barcamenarsi tra il suo dovere di avvocato della comunità e la sua vita pericolosa come il Diavolo di Hell’s Kitchen affrontando una scelta di vita che lo costringerà a capire cosa significhi davvero essere un eroe.

La seconda stagione di Marvel’s Daredevil vede nel cast il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock, alias Daredevil, Deborah Ann Woll, nel ruolo di Karen Page, Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson, Scott Glenn nel ruolo di Stick e Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple. Nella nuova stagione faranno il loro ingresso Frank Castle, alias il Punitore, ed Elodie Yung nel ruolo della letale assassina Elektra Natchios.

I produttori esecutivi di Marvel’s Daredevil sono Doug Petrie (American Horror Story, Buffy l’ammazzavampiri), Marco Ramirez (DaVinci’s Demons) e Drew Goddard (Quella casa nel bosco, Lost), insieme a Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo della Marvel (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Jessica Jones). La serie è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios.

Articoli Correlati

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33