La prossima produzione cinematografica ispirata all’opera originale del duo Ohba/Obata arriverà al cinema il prossimo Autunno.

Il sito ufficiale del live action “Death Note 2016” ha svelato il nome dell’attrice che presterà il proprio volto a Misa Amane nella nuova trasposizione con attori in carne e ossa per il cinema tratta dal manga Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, in uscita nelle sale giapponesi il 29 Ottobre prossimo.

Si tratta di Erika Toda, che ha già interpretato il personaggio nei film dal vivo giapponesi — incluso lo spin-off “L change the WorLd” — distribuiti tra il 2006 e il 2008. Misa viene descritta dalla pagina web come “precedente posseditrice del Death Note/attrice”.

misa_deathnote film 2016

Diretto da Shinsuke Satoh (Gantz, I Am a Hero), il film, “sequel proibito” dei due precedenti live action “Death Note”  e “Death Note: The Last Name”, è ambientato nel 2016 in un mondo dove gli attacchi dei terroristi informatici sono all’ordine del giorno.
Seguirà le vicissitudini dei successori di Light e L, in una storia in cui fino a sei Death Note e sei Shinigami potranno essere presenti contemporaneamente sulla Terra.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui