La Mummia: Jake Johnson di New Girl si aggiunge al cast

Pubblicato il 9 Marzo 2016 alle 11:30

The Hollywood Reporter ha appena comunicato la notizia che la star televisiva di New Girl, Jake Johnson, si unirà al cast del reboot.

Dopo l’ingresso di Annabelle Wallis, si arricchisce ancora il cast di questo nuovo capitolo della Mummia che avrà il compito di iniziare un universo condiviso in stile Marvel, con protagonisti i celebri mostri della Universal come Dracula, la Mummia, Frankestein…

Il progetto è realizzato da Alex Kurtzman (Transformers) e Chris Morgan (Fast & Furious). Kurtzman si occuperà anche della regia di questo film le cui riprese dovrebbero iniziare questo Aprile.

Jake Johnson sarà un membro di un gruppo di militari, nel ruolo di protagonista dovremmo trovare Tom Cruise anche se le notizie sul ruolo sono ancora vaghe. Sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi. La mummia in questa versione sarà al femminile, con la già confermata Sofia Boutella a interpretarla.

La pellicola uscirà il 9 Giugno negli Stati Uniti.

TAGS

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41