Deadpool: un video da dietro le quinte sulle scene di combattimento

Pubblicato il 8 Marzo 2016 alle 17:27

Un nuovo video da dietro le quinte ci mostra l’incredibile lavoro svolto dalla squadra di Stunt per girare le scene di combattimento.

L’incredibile successo che Deadpool ha avuto è dato si dalla bravura del cast di attori del film, ma anche all’incredibile lavoro che gli addetti ai lavori dietro le quinte hanno svolto. Questo video per Rolling Stone, focalizzato sugli Stunt che hanno girato le scene di lotta, ne è la prova: con un mix di Boxing , Karate, Kung-Fu, Wushu, e Scherma, i combattimenti sono stati una delle tante qualità che il film ha avuto.

 

“Basato su uno dei più anticonformisti degli anti-eroi della Marvel, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di guarigione veloce, decide di creare il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.”

Se ancora non lo avete visto, correte a vedere Deadpool , che  è attualmente in tutti i cinema italiani.

(via CB)

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41