Harry Potter: J.K. Rowling rivela i titoli dei quattro racconti sulla Magia in Nord America

Pubblicato il 8 Marzo 2016 alle 16:59

Saranno disponibili sul sito Pottermore.

Come annunciato ieri, J.K. Rowling esplorerà La Storia della Magia in Nord America attraverso quattro storie originali pubblicate sul sito Pottermore. I racconti serviranno a tenere unito il mondo di Harry Potter con la trilogia cinematografica Animali Fantastici e dove trovarli.

Il primo racconto è uscito oggi ed è intitolato Fourteenth Century – Seventeenth Century (Quattordicesimo Secolo – Diciassettesimo Secolo) e racconta dei primi giorni della magia in Nord America tra i Nativi Americani, tratta degli skinwalkers e della magia senza bacchetta.

Domani sarà online Seventeenth Century and Beyond (Diciassettesimo Secolo e Oltre) nel quale si racconta dei processi alle streghe di Salem e dei maghi mercenari noti come Scourers.

Il 10 marzo sarà online Rappaport’s Law (La Legge di Rappaport). Nel diciottesimo secolo, le leggi che regolamentano la segretezza della comunità dei maghi diventano ancor più rigide dopo una violazione che ha portato all’umiliazione del Congresso della Magia degli Stati Uniti d’America.

L’11 marzo sarà online 1920s Wizarding America (L’America dei maghi del 1920). La famiglia Ollivander gestiva una fetta del mercato delle bacchette magiche ma i fabbricatori dei migliori oggetti magici erano Wolfe, Jonker, Quintana e Beauvais. Questa è la loro storia.

I racconti sono disponibili anche in italiano.

Di seguito il teaser:

Pottermore: Magic in North America

The wizarding world is much larger than you imagined. Learn more about J.K. Rowling's #MagicInNorthAmerica now. #FantasticBeasts http://bit.ly/1X6ykVX

Pubblicato da Entertainment Weekly su Lunedì 7 marzo 2016

Articoli Correlati

Le novità manga J-POP annunciate su Direct 88 includono nuove serie come Miss Kobayashi’s Dragon Maid e Nuvole a Nordovest...

30/11/2021 •

11:32

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49