Svelati nuovi dettagli sui personaggi introdotti per la prima volta nel mondo ideato da Eiichiro Oda.

Il 14° numero della rivista Weekly Shonen Jump dell’editore Shueisha, contestualmente all’ultimo aggiornamento del sito ufficiale dell’anime di One Piece, ha pubblicato i disegni preparatori a colori dei personaggi originali che appariranno in One Piece Film Gold di cui sono stati già diffusi gli schizzi in bianco e nero.

Gli studi sono accompagnati da nuove informazioni sui personaggi e sulle loro abilità misteriose.

one piece film gold tesoro

Gild Tesoro è il sovrano del Gran Tesoro, una gigantesca nave dorata che è anche un enorme casinò riconosciuta come zona demilitarizzata dal Governo del Mondo. Tesoro controlla il 20% del Berry mondiale e utilizza il Frutto del Diavolo ‘Gold-Gold’, come fatto intendere anche nel video speciale per i cinema Toho.

one piece film gold baccarat

Baccarat usa il Frutto del Diavolo ‘Lucky-Lucky’ ed è la concierge del Gran Tesoro che accoglie la Ciurma di Cappello di Paglia al suo arrivo. Si dice che le persone toccate da questa donna misteriosa conoscano un cambiamento nella propria fortuna, resta da capire se in meglio o in peggio…

one piece film gold dice

Dice è un omone incaricato di offrire i giochi più incredibili ai visitatori del casinò. È dotato di un potere speciale, che però Jump non spiega.

one piece film gold tanaka

Mr. Tanaka è l’addetto alla sicurezza della Gran Tesoro; possiede il frutto del diavolo ‘Nuke-Nuke’, che si dice essere legato al suo ruolo a bordo della nave.

one piece film gold carina

Carina, infine, è la cantante regina della Gran Tesoro. Il suo Frutto del Diavolo è ancora avvolto nel mistero.

one piece film gold chara originali

Con One Piece Film Gold il regista Hiroaki Miyamoto (One Piece serie tv episodi 352-679, assistente alla regia in One Piece: il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta) debutta dietro la macchina da presa per un progetto indirizzato alle sale cinematografiche; la sceneggiatura è stata stesa da Tsutomu Kuroiwa, scrittore attivo nel campo dei film dal vivo per cui ha scritto — tra gli altri — i copioni di Black Butler/Kuroshitsuji e Liar Game: The Final Stage.

Il maestro Oda si occupa del soggetto originale, del character design e della produzione esecutiva (ruolo, quest’ultimo, già ricoperto nei due film precedenti). Ha disegnato anche il manifesto del film.

L’uscita del film nei cinema dell’Arcipelago Giapponese è fissata per il 23 Luglio di quest’anno, quattro anni dopo One Piece Film Z.

Fonte: OPP

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui