Empress: ecco la misteriosa attrice protagonista del nuovo cinecomic di Mark Millar

Pubblicato il 8 Marzo 2016 alle 09:45

Il fumetto sarà pubblicato dalla Marvel.

Empress, il nuovo fumetto scritto da Mark Millar e disegnato da Stuart Immonen, partirà il prossimo aprile negli USA edita da Icon, sottoetichetta Marvel. Sul suo account Twitter, Millar ha postato l’immagine della misteriosa attrice che sarà la protagonista della trasposizione cinematografica. Se nessuno indovinerà l’identità dell’attrice, il nome verrà svelato il prossimo 6 aprile. Potete vedere la foto di seguito:

Empress

Il fumetto racconta la storia della moglie di un dittatore galattico che decide di lasciarlo e di portare con sé i loro tre bambini. Con l’aiuto di una guardia del corpo, la donna vuole condurre i figli al sicuro sul suo pianeta natale ma non tutti e tre i bambini vogliono essere liberati dal padre.

La saga dovrebbe essere costituita da tre miniserie di sei numeri l’una.

Empress è solo l’ultimo dei fumetti di Mark Millar ad arrivare sul grande schermo dopo Wanted – Scegli il tuo destino, di cui è in arrivo il sequel, Kick-Ass 1 e 2, Kingsman: Secret Service e il prossimo sequel. Anche Captain America: Civil War dei Marvel Studios è tratto dalla celebre saga a fumetti di Millar.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28