Justice League: J.K. Simmons sarà il commissario Gordon!

Pubblicato il 7 Marzo 2016 alle 21:10

Justice League – Part One uscirà il 17 novembre 2017 negli USA.

Hollywood Reporter annuncia che l’attore premio Oscar J.K. Simmons (J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi) interpreterà il commissario Gordon nel DC Universe cinematografico a partire dai due film sulla Justice League.

Diretti da Zack Snyder, i due film vedranno nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

La sceneggiatura è scritta da Chris Terrio (Batman v Superman: Dawn of Justice). I produttori sono Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder.

Le riprese di Justice League: Part One partiranno a metà aprile ed il film uscirà il 17 novembre 2017 negli USA. La seconda parte uscirà il 14 giugno 2019 negli USA. Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà il prossimo 23 marzo in Italia.

Il commissario Gordon è stato recentemente interpretato da Gary Oldman nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e da Ben McKenzie nella serie tv Gotham, attualmente alla seconda stagione.

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Mix – Meisei Story, la serie anime che adatta il manga omonimo di...

03/12/2021 •

23:07

Tokyo Revengers è uno dei trend manga del momento. Lo spessore di trama e disegni catturano l’attenzione del lettore di...

03/12/2021 •

20:30

La saga manga de Le bizzarre avventure di Jojo è un’autentica istituzione per tutti gli appassionati della nona arte. Il...

03/12/2021 •

20:00