La beta di Uncharted 4 include solo il 20% dei contenuti finali

Pubblicato il 7 Marzo 2016 alle 17:00

Nel corso di una diretta, Edward Pereira e Vinit Agarwal, i rispettivi programmatore e game designer di Naughty Dog, hanno svelato nuove informazioni riguardo la beta multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro, resa disponibile da venerdì 4 marzo fino alle prime ore di questa mattina.

Innanzitutto, è da sapere che, gli attuali contenuti disponibili costituiscono che il 20% di quella che sarà la versione definitiva del gioco, per quanto riguarda la componente online.
Un’intrigante curiosità riguarda la presa in considerazione da parte degli sviluppatori del legare determinate classi ad alcuni personaggi, tuttavia poi hanno abbandonando l’idea per lasciare maggiore libertà d’azione ai giocatori.

I contenuti del multiplayer si sbloccheranno principalmente attraverso i match online, senza dunque coinvolgere la campagna single player. La beta finale, inoltre, sarà molto diversa da quella che abbiamo potuto testare.

Per concludere, due ultimi dettagli emersi durante il livestream: Nathan ed Elena non hanno figli in in questo capitolo e non ci sarà alcuna una versione PC del gioco.

Fonte: Dualshockers

Articoli Correlati

Studio Orange, la realtà che si occupa dell’adattamento animato di Beastars, ha condiviso un importante dettaglio...

07/12/2021 •

19:20

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato quelle che sono le opere che potrebbero concorrere alla...

07/12/2021 •

19:00

Il ventiquattresimo numero della rivista nipponica Manga Action ha annunciato che l’ultimo manga di Takashi Murakami avrà un...

07/12/2021 •

18:40