Suicide Squad, Margot Robbie parla del costume di Harley Quinn

Pubblicato il 6 Marzo 2016 alle 22:35

Intercettata da Hello Giggs, Margot Robbie ha parlato dell’evoluzione del costume del suo personaggio, Harley Quinn, in Suicide Squad.

Dopo aver avuto il primo sguardo della bellissima Harley Quinn di Margot Robbie ad Arkham, tutti i fan, dal più accanito alla più fervente sostenitrice degli ideali femministi, si sono chiesti il motivo del distaccamento estetico dalla controparte fumettistica della bella fidanzatina del Joker.

Secondo la Robbie, questa scelta è figlia di un processo evolutivo del costume: “Per realizzare il costume finale, abbiamo analizzato ogni versione e variante del costume esistente” afferma l’attrice “Non avete nemmeno idea di quanti costumi abbiamo provato: quello da buffone di corte, il corsetto con la gonna, i pantaloni di pelle, ogni tipo di costume realizzato per Harley. E devo dire che mi piace molto dove siamo andati a finire. Poi chissà, magari nel sequel ci sarà spazio per quello da buffone di corte…”

Si, avete letto bene: sequel. La previsione dei produttori sul film è positiva e un sequel per il film è sempre stato in programma. Queste dichiarazioni, aggiunte a quelle del regista David Ayer e di Will Smith (i quali si sono detti pronti per lavorare al meglio su Suicide Squad 2), non fanno altro che spianare la strada al progetto iniziale. Tutto dipenderà dai numeri, ovviamente (gli incassi sono purtroppo parte fondamentale in questi frangenti) ma dubitiamo che un film con queste aspettative possa rivelarsi un flop totale.

Una cosa è certa: i fan (specialmente di sesso maschile) sperano che tutto vada per il meglio, in modo così da avere l’occasione di vedere la stupenda Margot Robbie indossare un nuovo costume da Harley Quinn.

Diretto da David Ayer,il film vedrà nel cast, oltre che Margot Robbie, anche Jared LetoWill Smith, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne, Adewale Akinuoye-Agbaje.

“Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive”

Suicide Squad uscirà nelle sale il 5 Agosto 2016.

( via CB)

Articoli Correlati

Diego Tinoco (On My Block), l’attore che interpreta Ikki /Nero di Phoenix nel live action Saint Seiya – Knights of...

18/11/2021 •

09:20

Il cast della serie live action Netflix basata su One Piece è stato finalmente reso noto, come vi abbiamo riportato. Taz Skylar,...

18/11/2021 •

08:42

Mentre è finalmente approdata su Netflix Strappare lungo i bordi la prima serie animata di Zerocalcare (leggete qui la nostra...

17/11/2021 •

15:10