Alyssa Milano parla di una possibile reunion del cast originale di Streghe

Pubblicato il 7 Marzo 2016 alle 11:30

Streghe (Charmed) è una serie televisiva fantasy andata in onda tra la fine degli anni 90 e gli inizi degli anni 2000, con protagoniste le tre sorelle Halliwell.

In una recente intervista a Enterteinment Tonight, Alyssa Milano, che nella serie interpretava Phoebe, ha parlato di un possibile revival della serie Streghe visto anche il rinnovato interessamento dei network riguardo prodotti televisivi conclusi da tempo ma ancora nel cuore dei fan.

”Sembra che possa avvenire in qualsiasi momento. Abbiamo ancora un gran numero di fan affezionati e con tutte queste reunion sembra che qualcuno possa davvero decidere di realizzato a un certo punto. E noi siamo totalmente disposte a farlo.”

Abbiamo già assistito a una nuova stagione di X-Files e in futuro arriveranno anche Prison Break, Una Mamma per Amica e Twin Peaks. Una nuova stagione con il cast originale non è un’idea così assurda, potrebbe far felici davvero moltissimi vecchi fan. Ma tramite il suo account Twitter l’attrice ha voluto far chiarezza su quanto affermato.

Alyssa Milano ha dichiarato che non c’è nulla di confermato, che i diritti sono ancora in mano alla CBS e fin quando il canale non prenderà una decisione su un possibile reboot con un cast completamente nuovo, la reunion rimane per adesso solo una possibilità al quale le protagoniste parteciperebbero volentieri.

Fonte: TVLine

TAGS

Articoli Correlati

One Piece 101 uscirà nelle librerie del Giappone il 3 Dicembre 2021 sotto l’imprint Jump Comics di Shueisha. Il profilo...

19/11/2021 •

15:34

Nuovo trailer per il nuovo film diretto da Guillermo del Toro in uscita a Gennaio. Searchlight Pictures Italia ha pubblicato il...

19/11/2021 •

15:18

Una vera chicca riguardante l’ex Scarlet Spider Ben Reilly, ritornato di recente come Spider-Man, è uscita allo scoperto...

19/11/2021 •

15:17