Star Ocean: Integrity and Faithlessness: il trailer introduce una nuova avventura nello spazio

Pubblicato il 5 Marzo 2016 alle 19:00

Square Enix Ltd., ha pubblicato una versione aggiornata, interamente doppiata in inglese e con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo dell’ultimo trailer di STAR OCEAN®: Integrity and Faithlessness™.

In STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, l’ultimo titolo della serie STAR OCEAN, il pianeta di Faykreed è minacciato da un nemico sconosciuto. Fidel Camuze, la sua amica d’infanzia Miki Sauvester e una misteriosa ragazzina di nome Relia, che ha in mano le chiavi della storia, si trovano coinvolti in una battaglia che potrebbe cambiare il destino del pianeta.

Uscito per la prima volta in occasione della Jump Festa, questo trailer interamente tradotto in varie lingue e doppiato in inglese include anche il tema musicale del gioco “Astra Nova,” della band giapponese androp.

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness uscirà per PlayStation®4 nel 2016, e sarà disponibile in inglese e con testi e sottotitoli in francese.

Articoli Correlati

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29

Gli appassionati di manga e anime sanno che Akihabara è il quartiere di Tokyo che, più di tutti, permette di trovare...

04/12/2021 •

12:40

Il profilo Twitter ufficiale legato alla produzione dell’anime di Spy x Family ha rilasciato dei nuovi contenuti che...

04/12/2021 •

12:20