Primo gameplay di Beta Multiplayer per Uncharted 4: Fine di un Ladro

Pubblicato il 5 Marzo 2016 alle 14:30

In più, uno spot per il gioco al fine di cercare di alleviare il dolore dovuto al nuovo rinvio.

Lo scorso mercoledì abbiamo avuto notizia da parte di Sony Computer Entertainment America, riguardo la confermava del rumor circa il prossimo rinvio del tanto atteso Uncharted 4 – Fine di un Ladro.

Tuttavia, la stessa Sony ha immediatamente reso disponile la possibilità di usufruire di una Beta Multiplayer nella quale possiamo cominciare ad assaggiare le dinamiche e le tecniche più che realistiche che il gioco offre.

Il canale YouTube ufficiale di PlayStation Italia ha pubblicato di seguito una prima partita dedicata alla suddetta Beta e dal video, non si può far altro che notare il grande lavoro svolto sulle dinamicità, sui movimenti, nelle texture, nei framerate e sull’eccellente giocabilità che il gioco ha e che trasmette nel senso più totale del termine. I ragazzi di Naughty Dog sembra abbiano evoluto al massimo il titolo grazie alle nuove tecnologie che la Next-Gen consente di sfruttare.

Chiaramente, per molti la vera curiosità è insita nella modalità storia nella quale scopriremo il finale di questa saga riuscitissima.

In più, ultimo ma non ultimo, sempre il canale Youtube di PlayStation Italia, ci regala uno spot pubblicitario per il gioco nel quale ritroviamo alcune sequenze già viste nell’ultimo story trailer che potete vedere qui sotto in caso l’aveste mancato.

E di seguito, lo spot pubblicitario.

Le sequenze (in modalità singleplayer) sono come di consueto, cinematografiche e bellissime, caratterizzate infine dal doppiaggio italiano con la voce storica di Matteo Zanotti che interpreta dal primo capitolo, la voce del protagonista Nathan (Nate) Drake.

Ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile in tutto il mondo, a partire dal 10 Maggio 2016 in esclusiva PlayStation 4.

Fonte: Youtube

 

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35