Assassin’s Creed: il sequel del film è già in lavorazione, torna Michael Fassbender

Pubblicato il 5 Marzo 2016 alle 09:15

Il primo episodio uscirà il 22 dicembre 2016 in Italia.

Il Tracking Board annuncia che il sequel della trasposizione cinematografica di Assassin’s Creed è già in lavorazione. Il due volte nominato all’Oscar Michael Fassbender tornerà nel ruolo del protagonista. Confermato anche il team di produzione con Jean-Julien Baronnet della Ubisoft Motion Pictures, Frank Marshall della Kennedy-Marshall Company, e la DMC Films di Fassbender e Conor McCaughan. Matt Phelps sarà il supervisore per la Ubisoft mentre Pam Abdy supervisionerà il film per la New Regency.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin’s Creed, con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 Anni Schiavo), il premio Oscar Marion Cotillard (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, La Vie En Rose), Jeremy Irons e Brendan Gleeson, è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà al cinema da dicembre 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

17/11/2021 •

02:53

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17

I film West Side Story di Steven Spielberg e The King’s Man – Le Origini di Matthew Vaughn sono in arrivo nei cinema...

16/11/2021 •

19:02