Lady Gaga torna nella sesta stagione di American Horror Story

Pubblicato il 4 Marzo 2016 alle 18:00

La cantante ha ufficialmente confermato che tornerà nella prossima stagione dell’apprezzata serie di Ryan Murphy.

Nella scorsa stagione, American Horror Story: Hotel, la cantante ha debuttato nel mondo delle serie tv con il personaggio della Contessa Elizabeth Johnson.

A dare la notizia del suo ritorno è stata la stessa Lady Gaga in una intervista radiofonica ai microfoni di Z100. Ancora non sappiamo quale sarà il suo ruolo ma vista la scorsa stagione possiamo stare tranquilli che saprà sorprenderci nuovamente.

La sua interpretazione è stata accolta molto bene sia dai suoi fan che dalla critica, tanto da farle vincere un Golden Globe come miglior attrice, sconfiggendo attrici come Kirsten Dunst, perfetta in Fargo.

Nell’intervista ha parlato anche del suo singolo  Til It Happens To You, contro le violenze sessuali nei campus americani, candidata come miglior canzone agli scorsi Oscar, battuta all’ultimo momento dalla canzone di Sam Smith con la sua Writing’s on the wall, tratta da Spectre.

Articoli Correlati

La vita editoriale di Samuel Stern, primo personaggio da edicola di casa Bugs Comics, continua in maniera florida, intervallando...

23/11/2021 •

08:00

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06